Messaggio di errore

Notice: Undefined property: stdClass::$node_counter_totalcount in include() (linea 40 di /homepages/42/d781625552/htdocs/sites/all/themes/mxblog/tpl/views-view-fields---mxblog-block-section-content--block-single-post-meta.tpl.php).

Aggiornamento allerta meteo

AGGIORNAMENTO ALLERTA METEO  
##PostinAggiornamento##

ore 15.50 Domani, lunedì 18 novembre, saranno chiusi anche gli impianti sportivi comunali e la biblioteca comunale 'Renato Fucini'.

ore 14.15
Appena emessa ordinanza per la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado nel territorio comunale di Empoli per la giornata di domani, lunedì 18 novembre. Chiusi anche tutti gli istituti superiori di Castelfiorentino. 

ore 14.00 
A causa dell’allerta in corso, i musei cittadini, questo pomeriggio, rimarranno chiusi. 

ore 12.24
Chiuse al transito veicolare Via Marchetti, Via Chiara e Via del Giglio

ore 12.00

Interventi in corso su Via Marchetti e Via del Giglio dove si registrano allagamenti dovuto alle fogne intasate per un problema alla cataratta di Piazza Matteotti.

Chiuse Via Lari e Via della Motta, ad Avane, per un allagamento sempre dovuto al sistema fognario.

ore 11.04 
La situazione del fiume Arno è particolarmente critica e in costante peggioramento. 
Si invitano tutti i cittadini a prestare la massima attenzione negli attraversamenti dei corsi d'acqua e nelle zone depresse. Evitare di attraversare le aree allagate anche se apparentemente con poca acqua. Si consiglia di mettersi alla guida solo in caso di effettiva necessità. 

Ieri, sabato 16 novembre 2019, alle ore 18, è stato aperto il Centro Operativo Comunale (COC) di Empoli. Le piogge intense avvenute in questi giorni hanno determinato l’innalzamento dei livelli dei fiumi in modo considerevole. Sono stati effettuati controlli e monitoraggi da parte degli uffici comunali su tutti i fiumi e rii, sia del reticolo principale che secondario. Dalle ore 7 di stamani le piogge si sono attenuate ma il livello di allerta è comunque alto. Si consiglia prudenza per le strade e in prossimità dei corsi d’acqua e fossi. 

Al momento nel territorio comunale di Empoli per questione di sicurezza è stato chiuso il sottopasso di ponte alla Stella lungo la SS 67 da parte di Anas, oltre al passaggio ciclo-pedonale sul  ponte di Marcignana da parte della città metropolitana di Firenze. 

Saranno forniti aggiornamenti orari su questo canale.

Vi aggiorneremo non appena arriveranno indicazioni dalla Protezione Civile della Regione Toscana.

##PostinAggiornamento##

Stessi aggiornamenti anche sul canale #Telegram del Comune di Empoli
Cerca il canale @ComunediEmpoli e UNISCITI

Ritratto di Giuseppe Murrone

Giuseppe Murrone