Una cena per i terremotati del Centro Italia.
Il binomio gastronomia e solidarietà è sempre un’ottima occasione per fare un grande gesto a sostegno delle persone che hanno bisogno e per l’occasione alle persone che con il terremoto che ha colpito in particolare Amatrice, Accumoli, Pescara del Tronto hanno perso tutto.
Sabato 05 Novembre 2016, alle ore 20:30, si terrà una cena solidale ed uma serata speciale organizzata dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Empoli per aiutare la popolazione di Amatrice e del Centro Italia tragicamente colpita dal terribile sisma dello scorso 24 agosto.
La cena, il cui ricavato sarà devoluto per le necessità degli abitanti delle città dal sisma, si terrà all’interno dell’Associazione Girotondo in Via Lucchese n.173 ad Empoli al prezzo di 12 euro a persona, di cui 5 euro saranno devoluti ai terremotati, prevede un menù fisso a base di:
antipasto misto di affettati, formaggi e crostini/schiacciatina all’olio, spaghetti all’amatriciana, tiramisù e acqua e vino.
Per informazioni ed adesioni Croce Rossa Italiana Comitato di Empoli telef. 0571 526538 oppure cl.empoli@cri.it o info@criempoli.it.
Inserisci qui il testo.