Messaggio di errore

Notice: Undefined property: stdClass::$node_counter_totalcount in include() (linea 40 di /homepages/42/d781625552/htdocs/sites/all/themes/mxblog/tpl/views-view-fields---mxblog-block-section-content--block-single-post-meta.tpl.php).

La Croce Rossa Italiana per la prima volta alla Fiera della Sicurezza 2017 di Milano

Quest’anno, per la prima volta, la Croce Rossa Italiana sarà presente alla Fiera della Sicurezza 2017, in programma a Milano dal 15 al 17 novembre. La CRI avrà a disposizione uno spazio all’interno dei quali verranno allestiti stand espositivi e dimostrativi.

In un’area di quasi 160 mq la Croce Rossa, grazie alla partecipazione dei comitati territoriali, esporrà i mezzi di soccorso e d’emergenza che da anni coadiuvano le attività dei volontari in Italia e all’estero. Saranno in mostra droni, Segway, e mezzi di soccorso d’epoca per “raccontare” l’evoluzione tecnologica dei mezzi di soccorso utilizzati sul nostro territorio - e all’estero - in caso di emergenza o di grandi eventi.

Nei vari stand sarà possibile assistere a dimostrazioni pratiche sulle manovre salvavita pediatriche o sull’utilizzo del defibrillatore o anche rimanere aggiornati in materia di sicurezza sul lavoro. Ci saranno infatti appositi stand dedicati all’offerta formativa sul d.lgs. 81/01 in tema di sicurezza.

L’ingresso alla Fiera è a pagamento ma CRI mette a disposizione 100 inviti fino ad esaurimento.

Per ricevere il voucher gratuito d'ingresso alla fiera occorre compilare il form di richiesta entro e non oltre la giornata di venerdì 10 novembre 2017.

Per maggiori informazioni sulla fiera potete visitare il sito della manifestazione http://www.sicurezza.it/

 

Ritratto di Giuseppe Murrone

Giuseppe Murrone