Messaggio di errore

Notice: Undefined property: stdClass::$node_counter_totalcount in include() (linea 40 di /homepages/42/d781625552/htdocs/sites/all/themes/mxblog/tpl/views-view-fields---mxblog-block-section-content--block-single-post-meta.tpl.php).

Movesocial2016: idee, persone, associazioni, comunità

Si svolgerà a Empoli il 26 agosto e a Montelupo Fiorentino il 2 e 3 settembre 2016 il movesocial2016, evento ideato e organizzato dalla Delegazione Cesvot di Empoli.

Il primo appuntamento di movesocial2016 sarà il 26 agosto al BeatFestival di Empoli a partire dalle ore 20.15 con il flashmob #volontarisidiventa. Un grande evento, che vedrà la mobilitazione di tanti volontari, in un luogo con grande affluenza di pubblico per la promozione del messaggio di solidarietà del volontariato empolese. Il Beat Festival, infatti, è una manifestazione che attira ogni anno moltissime persone. La musica, il cibo, lo sport e il divertimento sono i protagonisti.

Il 2 settembre, invece, la festa si sposterà a Montelupo Fiorentino in piazza della Libertà dove, a partire dalle 19.00, ci sarà la vera e propria apertura di movesocial2016 e la presentazione delle attività delle associazioni.

Sabato 3, sempre a Montelupo Fiorentino, ma al Parco Ambrogiana, dalle 11.00 alle 22.00, spazio agli stand delle associazioni con laboratori, giochi, musica, incontri e street food.

Sarà una festa, ma anche un'occasione per le associazioni di volontariato di presentare le loro attività sociali alla comunità. Come pure per i cittadini sarà un momento utile per informarsi. Grande spazio, quindi, al fare quotidiano delle associazioni con laboratori, progetti e testimonianza concreta dell'attività quotidiana del volontariato.

Segui l’iniziativa sui social network con #volontarisidiventa.

Allegati: 

movesocial16

Inserisci qui il testo.

Ritratto di Giuseppe Murrone

Giuseppe Murrone