Croce Rossa Italiana - Comitato di Empoli newsletter

Croce Rossa Italiana - Comitato di Empoli newsletter categories.

share

Ci è stato consegnato ieri un bancale con circa una tonnellata di pasta gentilmente donatoci dall’ Antico Pastificio Morelli. 
Questa gentilissima donazione sarà usata per rimpinguare il nostro magazzino. Tutta la pasta verrà infatti usata per aiutare le famiglie che più ne hanno bisogno.
Cogliamo l’occasione per ringraziare infinitamente l' Antico Pastificio Morelli per questa graditissima donazione.
I volontari del nostro Comitato e la popolazione vi sono grati.
#CriEmpoli #GrazieAnticoPastificioMorelli #Donazioni

share

Stiamo vivendo circostanze epocali. Ognuno di noi, superato lo shock iniziale e l’incredulità di trovarsi nel bel mezzo di una pandemia globale, in cuor suo sa che quanto sta avvenendo ha già segnato un prima e un dopo, tanto nella vita di tutti i giorni quanto nella storia. Questa fase, infatti, sarà studiata dalle generazioni future che si domanderanno quale angoscia abbiamo vissuto, quale senso di precarietà e fragilità abbiano dominato il 2020.

share

Contro il covid-19 abbiamo bisogno di molti presidi, dalle mascherine per proteggere i nostri volontari, alle apparecchiature per sanificare i nostri mezzi fino al carburante per farli muovere. Per questo vi chiediamo di darci una mano, a livello economico, per comperare tutto ciò di cui c'è bisogno, in modo da poter continuare a svolgere tutti i nostri servizi per combattere questo virus. 
Tutto il ricavato servirà alla Croce Rossa di Empoli per continuare a svolgere tutti i servizi garantendo la sicurezza dei volontari fino alla fine dell'emergenza.

share

L'emergenza Covid-19 non interrompe le nostre attività, bensì stiamo cercando di garantire maggior supporto alle famiglie indigenti che mensilmente si rivolgono a noi.

#UnItaliaCheAiuta

share

Diffondiamo l'appello di Croce Rossa Italiana - Italian Red Cross. Qualora sul territorio vi fossero i professionisti richiesti in grado di fornire disponibilità possono inviare l'SMS e verranno prontamente ricontattati! #UnItaliaCheAiuta

share

Inserisci qui il testo.

Pagine