Croce Rossa Italiana - Comitato di Empoli newsletter

Croce Rossa Italiana - Comitato di Empoli newsletter categories.

share

Eravamo presenti anche noi a questo ringraziamento simbolico fatto a chi è stato dall'inizio di questa emergenza in prima linea. Questa bellissima iniziativa dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa è per far sentire al personale sanitario la vicinanza di tutta la popolazione, rappresentata da tutte le associazioni di volontariato, forze dell'ordine e amministratori pubblici.

share

Consegnata al vicesindaco Fabio Barsottini in occasione della giornata mondiale dell’organizzazione internazionale di soccorso.

La bandiera della Croce Rossa Italiana in Municipio. Il ringraziamento dell’amministrazione comunale

share

Siamo entrati nella settimana antecedente alla #GiornataMondialeDellaCroceRossa che sarà l'#8Maggio! 
Per l'occasione i #GiovaniCriEmpoli, come molti altri #GiovaniCri della nostra regione, su graditissimo invito dei Giovani della Croce Rossa Italiana - Toscana, hanno creato un progetto per avvicinarci a questa importantissima data!
Questo il primo video!
#CriEmpoli #CiFacciamoIn#Umanità #UnItaliaCheAiuta

share

Viaggi gratuiti su Frecce e Intercity per i volontari e i dipendenti della Croce Rossa Italiana. Trenitalia mette a disposizione degli operatori CRI impegnati nella prevenzione e contrasto al Coronavirus la possibilità di spostarsi sul territorio nazionale senza spese di viaggio, utilizzando fino al 31 luglio i servizi della media e lunga percorrenza della società di trasporto del Gruppo FS.

share

Oggi è stata consegnata una bellissima donazione destinata al reparto Covid dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, un tablet (comprensivo di istruzioni per l’uso) portato dal Comitato Locale della Croce Rossa di Empoli ma donato dal signor Jonny Ulissi, che molti conosceranno per essere il responsabile del centro Tim in Piazza della Vittoria a Empoli.

share

Nei giorni passati é stata la #giornatamondialedellibro quindi i #GiovaniCRI della #crocerossaitaliana di Empoli hanno deciso, prendendo spunto dall'iniziativa di Croce Rossa Italiana - Comitato di Castelfranco di Sotto - PI, di farvi "sfruttare" questo tempo di permanenza a casa , per dedicarsi alla #lettura. 
Proprio per questo vi proponiamo #LibriAlBuio.
Insieme a tutte le attività che svolgiamo quotidianamente, con una donazione di minimo 3€, ti portiamo direttamente a casa un libro incartato...
Libri per GRANDI  e piccini per non perdere questa bella abitudine.

Pagine