Messaggio di errore

Notice: Undefined property: stdClass::$node_counter_totalcount in include() (linea 40 di /homepages/42/d781625552/htdocs/sites/all/themes/mxblog/tpl/views-view-fields---mxblog-block-section-content--block-single-post-meta.tpl.php).

UDIENZA IN VATICANO PER I VOLONTARI DI EMPOLI

"Eravamo più di 6mila, eravamo bellissimi. Tutti fratelli. 
Un mare di rosso ha invaso Roma, un momento per ripercorrere i temi al centro del nostro impegno umanitario: nuove fragilità sociali, emergenze umanitarie nazionali e internazionali, il ruolo chiave del volontariato nel mondo.
Un momento per stare insieme, in famiglia!"
Anche Empoli era presente con una piccola delegazione di volontari, partiti nelle prime ore del mattino per partecipare a questa bellissima giornata di condivisione dei nostri principi. Volontari da tutte le regioni d'Italia erano presenti, guidati dal Presidente nazionale e neo-eletto Presidente della Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, Francesco Rocca, ed erano presenti all’udienza anche i massimi vertici delle Società Nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, tra cui i Presidenti della Mezzaluna Rossa Siriana, Palestinese, Iraniana e del Bangladesh e quelli della Croce Rossa di Argentina, Venezuela, Cina, Haiti, Antigua e Barbuda, Zimbabwe.
#crocerossaitaliana #cri #tuttifratelli #redcross #italianredcross#volunteering #papaIncorntraCri #criempoliInserisci qui il testo.

Ritratto di Giuseppe Murrone

Giuseppe Murrone